Dispositivo di controllo wireless punto di accesso
Edimax APC500
Interfaccia ad alta velocità: Supporto di porte gigabit e USB 3.0.
Installazione semplice: Design per montaggio a rack/parete/scrivania con kit di installazione facile e assistente di setup in 5 mosse.
Architettura scalabile: Gestione fino a 128 punti di accesso Edimax Pro, sia interni, sia esterni.
Gestione centralizzata facilitata: Software su base web per la configurazione e il controllo in remoto dei punti di accesso.
Gestione AP L2/L3: Supporto della configurazione in modalità batch con il firmware del gruppo nonché il riavvio del gruppo.
Gestione RF: Progetto di zona grafica con integrazione Google Maps per una facile simulazione, pianificazione, monitoraggio in tempo reale e configurazione dell'implementazione di punti di accesso.
Robusta sicurezza: RAGGIO (AAA) incorporato con supporto di autenticazione e autorizzazione fino a 512 account.
Accesso ospite e Captive Portal: Supporto di autenticazione su base di nome conto e password con impostazioni rete ospite indipendenti per larghezza di banda (upload/download), filtraggio IP, durata di utilizzo/validità account e sistema facilitato Front Desk per la generazione account ed emissione biglietti.
Ambienti aziendali: Ampia gamma di applicazioni, in ambienti quali uffici, alberghi, sale congressi, istituti scolastici, campus universitari, resort, negozi, centri commerciali e altri. Ideale per SMB.
Modelli di punti accesso supportati: Serie Edimax Pro CAP, WAP, OAP e IAP
Controllo punto di accesso scalabile wireless e gestione per impresa, educazione e ospitalità di dimensioni medie.
Implementazione LAN wireless scalabile
Gestione efficiente fino a 128 punti di accesso Edimax Pro compatibili con facile configurazione per disporre di reti wireless pienamente funzionali e scalabili in ambienti commerciali. Il dispositivo di controllo dei punti di accesso con architettura di gestione AP è un sistema modulare con sviluppo e moltiplicazione in base alle proprie esigenze nonché la facile integrazione di punti di accesso aggiuntivi al sistema preesistente.