Time for Change

È GIUNTO IL MOMENTO DI CAMBIARE ROTTA, UNA NUOVA OPPORTUNITA’ PER IL FUTURO con MITEL

Per tutti i partner Panasonic inizia una nuova rotta verso il cambiamento.

Mitel, in collaborazione con Easy Com, annuncia ufficialmente il suo impegno nel supportare tutti i dealer e clienti Panasonic nella trasformazione tecnologica orientata all’innovazione offrendo un’opportunità mai presentata prima.

Per tutti i dealer Panasonic, a partire dal 1 giugno 2021, con scadenza 31 dicembre 2021, Mitel offre un extra sconto del 25% su tutti gli elementi che compongono il sistema e le relative applicazioni (UC, Mobility, Contact Center, Hospitality etc.), esclusi telefoni e .

Attenzione però! L’extra sconto viene “sommato” allo sconto standard già in essere quindi il vantaggio è ancora maggiore! Cosa significa?

Facciamo un esempio: se le tue condizioni di fornitura prevedono uno sconto del 30%, con l’iniziativa Mitel il tuo sconto sarà del 55% sul prezzo di listino, è come se venisse applicato in questo caso un ulteriore sconto del 35% sul prezzo netto di acquisto.

Oltre a questo Mitel e Easy Com hanno strutturato un piano per agevolarti nel passaggio tecnologico con corsi, supporto tecnico, supporto di pre-vendita, formazione commerciale etc. Adesso segui il nostro consiglio.

Se vuoi avere maggiori informazioni sul progetto Mitel compila il form su 

https://traininglab.easycomm.it/

accederai inoltre immediatamente ad un video corso in quattro sessioni sui protocolli Sip e l'utilizzo di Wireshark