Centrali Telefoniche
Mitel MiVoice Office
Codice articolo: A400
Marca:
 

Mitel MiVoice Office 400 è una piattaforma avanzata di comunicazione pensata per rispondere alle esigenze delle piccola e media azienda orientata alle nuove tecnologie ed applicazioni evolute di Unified Communication & Collaboration.

La soluzione di comunicazione A400 rispondere a qualsiasi esigenza di connettività di rete (Analogica, ISDN e SIP), offre un portafoglio terminali completo (analogico, digitale, IP, SIP, Dect) integrando anche la gestione di antenne DECT sia a tecnologia TDM che IP.

Con MiVoice Office 400 è possibile realizzare soluzioni di comunicazione stand-alone per piccole o medie aziende e soluzioni più complesse multisito offrendo alle medie aziende distribuite sul territorio la condivisone dei servizi ed un piano di numerazione unico.

La famiglia MiVoice Office 400 è caratterizzata da tre diversi armadi/modelli.
Ogni modello è caratterizzato da una diversa capacità e configurabilità e possono essere connessi tra loro per realizzare una rete omogenea nei servizi sia della piattaforma telefonica in senso stretto che dei moduli applicativi evoluti.


La soluzione Mitel MiVoice Office 400 è composta dalla seguente gamma di modelli:

  •  MiVoice 470, scalabile fino a 400 utenti
  •  MiVoice 430 scalabile fino a 50 utenti
  •  MiVoice 415 scalabile fino a 12 utenti

I moduli applicativi evoluti richiedono un modulo server integrato ospitabile sul modello MiVoice 470.
Importanti standard supportati da Aastra 400:

· DECT/GAP (Digital Enhancend Cordless Telephony/Generic Access Profile), standard in grado di offrire un servizio telefonico cordless professionale in azienda.
· QSIG, protocollo standard per il collegamento in rete ad impianti di telecomunicazioni di altri vendor
· Microsoft TAPI (Telephony Application Programming Interface), interfaccia standard tra computer e centrallino per il supporto delle applicazioni di telefonia
· SIP (Session Initiation Protocol) per il supporto dei Terminali SIP e Softphone SIP e/o e/o per il collegamento del sistema di comunicazione a un provider di servizi SIP (trunk SIP) e/o l'integrazione di applicazioni avanzate SRTP, protocollo standard per la cifratura del media in una connessione IP
· TLS per connessione di terminali SIP generici, Aastra SIP, Aastra 53xx IP, Trunk SIP e networking AIN
· HTTPS, protocollo standard per connessione sicura da Web per la gestione del sistema
· AES, standard per cifratura dei dati su collegamento HTTPS
· CSTA